Un sogno partito da lontano.

Seguo la rivista Fortune sin da quando ero piccolo: da sempre una delle riviste di business globale. Praticamente un’istituzione. Proprio fra queste pagine ho avuto modo di conoscere i miei idoli, gli stessi personaggi che con le loro azioni e i loro discorsi mi hanno aperto le porte al pensiero imprenditoriale. Primo fra tutti Warren Buffett, da sempre un mio idolo.

Ecco. A distanza di anni – stento ancora a crederlo – su quelle stesse pagine che sfogliavo con ammirazione è stato pubblicato un mio articolo. Corredato col mio nome e cognome. Un ritratto nero su bianco della situazione attuale e di come il settore immobiliare, in questo periodo di emergenza sanitaria, sia chiamato a ripartire dagli strumenti tecnologici e da un nuovo rapporto con il cliente, non diverso da prima, ma solo più forte.

Un sogno che si avvera e una verità che si conferma: mai lasciare che la fiamma delle proprie ambizioni si spenga. Bisogna alimentarla giorno dopo giorno perché, prima o poi, il lavoro ripaga. Sempre. 

Ringrazio tutte le persone che quotidianamente mi supportano, le stesse che mi permettono di tagliare traguardi importanti ma soprattutto di guardare lontano. Perché la squadra, anche in queste occasioni, è la vera chiave del successo.

Ecco il link dell’articolo:

https://www.fortuneita.com/2020/05/12/social-e-virtual-tour-come-resiste-il-settore-immobiliare/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...