Lavoro e Coronavirus

Ogni giorno stiamo andando in zona, forse anche senza saperlo. 

La zona, per noi, è la parte più bella e interessante del lavoro. Da sempre andiamo in zona per avere un contatto con il territorio.

Il nostro fondatore ci ha insegnato a curare la nostra immagine e i nostri comportamenti quando usciamo dal nostro ufficio.

Oggi, con l’avvento del mondo digitale ma sopratutto durante questo periodo di lockdown, la nostra zona è diventata più grande. Come in passato insegnavamo ad indossare giacca e cravatta o ad essere ordinati per il rispetto dei clienti ora dobbiamo fare lo stesso sui social.

Quando parlavamo di comportamento corretto, disciplina ed educazione non vedo perché oggi sui social dovremmo dedicarci poca attenzione.

Il manuale operativo ci ha sempre detto che “il cliente entra in ufficio come farebbe in qualsiasi altro negozio e l’accoglienza che ne riceve determina la sua impressione più o meno positiva”.

In questi giorni i nostri clienti visitano quotidianamente il nostro sito internet, tutti i nostri strumenti digitali e visitano anche i nostri profili, la nostra bacheca e questo determinerà la loro impressione.

⠀⠀

Io credo che dovremmo essere fieri del nostro lavoro, della nostra azienda e dei valori che ci ha insegnato ricordandoci di portare tutti gli insegnamenti appresi nei corsi di formazione e nell’esperienza e riportarli su questi nuovi strumenti. 

I social media e il digitale ci danno la possibilità di incontrare più persone e di comunicare con loro. Sfruttiamo al meglio la nostra zona diventata più grande. Dimostriamo la nostra professionalità anche online. Il nostro manuale operativo e la nostra metodologia ci hanno sempre contraddistinto nel mercato, oggi portiamo avanti questi valori anche online. 

“Non importa se colui che entra in agenzia cerca veramente una soluzione immobiliare o se entra solamente per informarsi o per curiosità: è comunque importante offrirgli un’accoglienza gentile e disponibile”.

Nella zona fisica e in quella virtuale.

#tecnocasa #tecnorete #kiron #gruppotecnocasa #lifeinzone #zona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...